Al fine di poter gestire le numerose richieste pervenuteci in questi giorni il servizio di prenotazione del campione gratuito sarà momentaneamente sospeso.

Chi siamo

Bioeffe è un'azienda italiana dinamica che vanta grande esperienza nel settore degli integratori farmaceutici e dei dispositivi medici. Entra nel mercato nel 1998  impegnandosi nella ricerca di soluzioni terapeutiche finalizzate al benessere dell'adulto e del bambino e sviluppando progressivamente i propri brands nelle principali aree terapeutiche.
La filosofia produttiva della società è quella di realizzare solo prodotti con forte tendenza innovativa.

 

Esperienza - Qualità - Sicurezza

 

I controlli fisici, chimici e batteriologici eseguiti presso i nostri laboratori adottano procedure farmaceutiche.
L'accurata selezione e la ricerca delle materie prime, unita ad un attento controllo della qualità, ci consentono la realizzazione di prodotti in linea con le attuali esigenze del mercato farmaceutico della salute e del benessere.

I nostri prodotti sono distribuiti solo ed esclusivamente presso le farmacie.

Un'efficiente rete di Informatori Medico-Scientifici, preparata e aggiornata periodicamente dall'azienda, presenta e dimostra alla classe medica i dati sull'efficacia e sull'elevata sicurezza d'uso dei nostri prodotti.


Bioeffe, nell'ottica dello sviluppo di prodotti con forte tendenza innovativa, realizza nel 1998 Biosid" il  primo prodotto contenente ferro in forma gastroprotetta e completamente biodisponibile.  Successivamente introduce in Italia il primo vasoprotettore dotato di uno studio di farmaco-cinetica che dimostra l'attività del prodotto sull'ultrastruttura vasale Angioral - Ageven.

In seguito  Bioeffe presenta alla classe medica Geniden: il primo prodotto con fitormoni (Genisteina e Daidzeina) titolati e standardizzati e concretizza il progetto destinato allo sviluppo di prodotti ad uso ginecologico: nasce la linea Doxogin finalizzata al ripristino della fisiologia vaginale. 

Grazie alla sua dinamicità, recentemente la società ha sviluppato prodotti estremamente efficaci in ambito gastro-enterologico e neurologico.
Nel campo gastro-enterologico sviluppa prodotti con l'obiettivo di proteggere e ripristinare l'ecosistema gastrointestinale, molto importante per il mantenimento dello stato di salute dell'uomo.
Nel campo neurologico commercializza un prodotto formulato con principi attivi efficaci nel contrastare ansia ed insonnia, senza effetti narcotici Sinsed.

L'innovazione d'avanguardia, il costante sviluppo, la particolare sensibilità nella comprensione delle esigenze dei pazienti e dei medici hanno consentito di dare forma ad una vasta gamma di prodotti nelle principali aree terapeutiche con forte carica innovativa.


La nostra mission è di offrire soluzioni per la salute e il benessere, che forniscono a medici e pazienti risultati altamente efficaci in termini di trattamento, seguendo costantemente rigidi standard qualitativi.

 

 

 

Bioeffe srl, società farmaceutica con sede in Roma dal 1998, è impegnata nella ricerca di soluzioni terapeutiche finalizzate al benessere della donna e del bambino.

Restiamo in contatto

Iscriviti alla newsletter

Ti avviseremo delle offerte speciali e degli eventi riservati esclusivamente agli iscritti di Bioeffe.

© 2017 Bioeffe Italia S.r.l. | Centro Direzionale Tecnocittà, via Zoe Fontana 220, 00131 Roma | Tel. +39 06 41294680 - 06 87153377 - Fax +39 06 41294680 - 06 87153377 | bioeffeitalia@bioeffe.com | credits DD2006.net
Questo sito fa utilizzo di Cookies, continuando la navigazione li accetti